Rebecca libri

CLC (Centro del Libro Cristiano) entra in Rebeccalibri

CLC - nata per divulgare la letteratura cristiana - ha scelto la banca dati di Rebeccalibri come veicolo culturale-commerciale per i propri libri.

CLC è un’organizzazione missionaria evangelica che si propone di rendere disponibili, in ogni nazione, libri ed altre pubblicazioni cristiane affinché le persone possano pervenire alla fede in Gesù Cristo e possano progredire nel loro cammino verso la maturità spirituale. A questo scopo, la CLC ha già avviato la sua attività di diffusione di letteratura cristiana in più di 50 paesi nel mondo e ogni anno raggiunge nuove nazioni.
CLC ha intrapreso una serie di attività volte alla pubblicazione e divulgazione della letteratura cristiana, come ad esempio l’apertura di librerie (fisse o itineranti, a seconda delle esigenze locali), la traduzione di testi e altro materiale cristiano, la stampa vera e propria attraverso l’omonima casa editrice.
L’operato della CLC è inteso a servire l’intera comunità cristiana evangelica, in tutte le sue articolazioni, pertanto i collaboratori e la letteratura di cui dispone provengono da tutte le diverse realtà denominazionali.
Grazie a questo ingresso, Rebeccalibri arricchisce ulteriormente la propria proposta bibliografica, che ad oggi conta oltre 70 editori aderenti e 47.000 occorrenze in banca dati tra libri cartacei e ebook.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente