Classifica rinnovata dall’entrata in scena delle ultime novità editoriali.
Luigi Epicoco si conferma un vero top player di questa speciale classifica, così come si confermano ben presenti nelle librerie religiose i volumi degli editori laici, mentre Rosini sebbene scenda dal podio dopo ben 5 mesi è in classifica con ben due titoli.
Spiritualità e speranza di guarigione (ovviamente legata anche ai traumi del Covid19) continuano a essere argomenti privilegiati, ma non mancano anche temi di attualità legati al mondo ecclesiale (Terrafutura e Una sola chiesa).
Forse a sorpresa, non scalda i cuori dei lettori il duo Francesco – Benedetto XVI che rimane nelle posizioni di rincalzo.
Luigi M. Epicoco. Paoline. Pagine 144. Euro 12,00 ▲▼
Luigi M. Epicoco. Rizzoli. Pagine 160. Euro 14,00 ❊
Fabio Rosini. San Paolo. Pagine 336. Euro 16,00 ▼
Costanza Miriano. Sonzogno. Pagine 144. Euro 15,00 ❊
Julián Carrón. San Paolo. Pagine 96. Euro 5,00 ❊
Angelo Comastri. Shalom. Pagine 160. Euro 5,00 ▼
Ignacio Carbajosa. Itaca. Pagine 128. Euro 12,00 ❊
Carlo Petrini. Giunti. Pagine 240. Euro 16,00 ❊
Fabio Rosini. San Paolo. Pagine 312. Euro 14,50 ❊❊
Francesco (Jorge Mario Bergoglio), Benedetto XVI. Rizzoli. Pagine 272. Euro 18,00 ❊
La classifica dei libri più venduti nelle librerie religiose viene elaborata da «Rebeccalibri» rilevando i dati dalle librerie Ancora, Messaggero, Paoline San Paolo. Sono esclusi i titoli inferiori a 5 euro e non sono compresi la Bibbia, i testi liturgici, la catechesi, i sussidi, mantenendo invece la saggistica e la narrativa.
Legenda:
▲: in ascesa
▼: in discesa
▲▼: stazionario
❊: nuovo ingresso
❊❊: rientro in classifica
Le immagini che corredano gli articoli del Pensare i/n Libri sono immagini già pubblicate su internet. Qualora si riscontrasse l'utilizzo di immagini protette da copyright o aventi diritti di proprietà vi invitiamo a comunicarlo a info@rebeccalibri.it, provvederemo immediatamente alla rimozione.