Rebecca libri

Cantagalli e AVE tra i premiati del Capri – S. Michele

Fra i vincitori di quest'anno ci sono ben sei titoli pubblicati da editori che aderiscono a Rebeccalibri

“Dio o niente” del card. Robert Sarah edita da Cantagalli è l’opera vincitrice della XXXIII edizione del Premio Capri S. Michele. A “Cittadini di Galilea” di Luigi Alici, Mansueto Bianchi e Matteo Truffelli (AVE) è stato assegnato il Premio Speciale dalla Giuria presieduta da Lorenzo Ornaghi.
Le opere vincitrici di Sezione sono: per l’Attualità “La famiglia adolescente” di Massimo Ammaniti, Laterza; per l’Ambiente “L’uomo e la natura” a cura di Giovanni Ferri, Studium; per la Filosofia “L’essenza della religione” di Ugo Perone, Queriniana; per la Sezione Giovani “Dio a modo mio” a cura di Rita Bichi e Paola Bignardi, Vita e Pensiero; per la Narrativa “Con occhi di bambina” di Marina Corradi, Ares; per il Paesaggio “Chiese rupestri a Matera” di Maria Pina Rizzi, Libreria Editrice Vaticana; per la Politica “Governare bene sarà possibile” di Giovanni Palladino, Rubbettino.
Il Premio Mons. Carlo Serena è stato attribuito a “Una chiesa povera per i poveri”, di Gaetano Di Palma e Pasquale Giustiniani, Aracne.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente