Rebecca libri

Buone notizie: rinasce la storica libreria Bosio a Chieti

Venerdì 19 alle 17,30 l'inaugurazione: nuovo staff e tanto entusiasmo

Si chiama NUOVA LIBRERIA BOSIO e sarà inaugurata a Chieti venerdì 19 novembre alle 17.30 in via Filandro Vicentini n° 8 (al piano terra del Palazzo Arcivescovile).

Dall’esperienza di quasi 70 anni della “Libreria G. Bosio”, con questa nuova denominazione, riapre le porte una storica realtà, da sempre punto di riferimento del settore religioso. Un luogo stabile per fare cultura e promuovere le novità editoriali che vengono dal mondo ecclesiale o di ispirazione cristiana, nonché organizzare eventi culturali ad essi legati.

Con un  nuovo staff carico di entusiasmo e con la benedizione di mons. Bruno Forte, arcivescovo metropolita di Chieti-Vasto, ci sarà anche mons. Marco Frisina, ospite d’onore della cerimonia.
Iniziano subito le manifestazioni che la NUOVA LIBRERIA BOSIO vuole offrire al suo pubblico di lettori, affiancando la promozione culturale all’attività di libreria e vendita di articoli religiosi: al via, infatti, dopo poche ore dall’inaugurazione e benedizione dei locali, la I^ Rassegna di Corali Polifoniche “NOTE IN LIBRERIA”, con inizio previsto alle ore 20.30 di venerdì 19 novembre 2021 presso la Cattedrale di San Giustino.

 

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente