Rebecca libri

Edizioni Lindau: SOS con raccolta fondi

Il direttore Ezio Quarantelli ha lanciato l'operazione salvataggio: obiettivo 10.000 euro

Il direttore Ezio Quarantelli ha lanciato una campagna di raccolta fondi per Lindau, casa editrice indipendente torinese – fondata nel 1989 e a lungo presente anche su Rebeccalibri – con una interessante collana di spiritualità, soprattutto indagata nei territori in cui Oriente e Occidente si incontrano e si fecondano (qui qualche titolo).

Oggi le difficoltà e i parecchi periodi difficili hanno messo a dura prova entusiasmo, generosità e pazienza di chi ha lavorato con la casa editrice, eppure Lindau resiste grazie alla creatività e al lavoro dei tanti autori, traduttori, redattori, collaboratori che si sono avvicendati in casa editrice. Il catalogo è ricco, il marchio è riconosciuto e apprezzato, anche se i soldi restano pochi (molto pochi!).

Come scrive nell’appello Ezio Quarantelli “Perché tutto questo continui, cresca, si sviluppi, perché la casa editrice si mantenga indipendente e libera, ci serve il vostro contributo. Tutto quello che sarà raccolto sarà direttamente inviato a Lindau e nutrirà da subito il suo impegno editoriale. Ma vi prego anche di condividere questo crowdfunding con quanti fra i vostri amici potrebbero essere interessati.”

Leggi qui l’appello. In bocca al lupo!

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente