Bookdealer, il tuo libraio a casa tua
La nuova piattaforma e-commerce con oltre 120 librerie indipendenti aderenti
Vuoi acquistare tramite il web presso la libreria di quartire? Credi sia importante favorire il benessere economico delle librerie fisiche indipendenti senza ricorrere sempre ad Amazon o ad altre grosse librerie online?
Allora ti presentiamo Bookdealer, la prima piattaforma di e-commerce in Italia a sostenere attivamente le librerie indipendenti. Facile, veloce, economico, conveniente, inclusivo e responsabile sono le caratteristiche con cui la nuova piattaforma racconta se stessa.
Bookdealer è un e-commerce facile, accessibile, rapido ed economico che ti consente di sostenere la tua libreria in modo concreto: non devi fare altro che selezionare il punto vendita, effettuare l’acquisto, e la somma spesa andrà direttamente alla libreria.
Inoltre sul portale di Bookdealer puoi visitare virtualmente i negozi e conoscerne di nuovi, ricevere consigli dai librai, scoprire quali sono i titoli più venduti, leggere le recensioni di altri utenti e usufruire delle iniziative promosse da ciascuna libreria.
Acquistando su Bookdealer sostieni davvero le librerie indipendenti perché, grazie al servizio di consegna a domicilio e spedizione tramite corriere, i librai possono mantenere vivo il rapporto con i loro clienti abituali, raggiungerne di nuovi, e farsi conoscere al di fuori della propria zona di competenza o in luoghi poco serviti, dove fino a quel momento il lettore non aveva avuto altra scelta che acquistare sui grandi store online.
Continua a leggere e scopri come e dove sul sito Bookdealer.