50 lettere in polemica con Dio.
Titolo: 50 lettere in polemica con Dio.
Autore: Dardanello Tosi, Lore; Dardanello Tosi, Lore
Editore: Effatà
Luogo di edizione: Cantalupa
Data di pubblicazione: 29 / 11 / 2016
Stato editoriale: Attivo
Prezzo: € 9.00
EAN: 9788869291487
Spero che queste pagine svolgano nell'anima di molti una funzione di forte scossa interiore, addirittura di radicale rinnovamento. Sono pagine fatte del silenzio spirituale più urlato e del grido d'amore più silenzioso. Non andrebbero quindi lette ma trasformate nella parte più intima e segreta di sé, perché ognuno ne tragga tutto il succo segreto con cui sono state scritte.
Piero Gribaudi
Titolo parallelo: 50 letters arguing with God
Altri autori:Gribaudi, Piero (Prefazione di); Gribaudi, Piero (Prefazione di)
Lingua: Italiano (Lingua del testo)|Italiano (Lingua del testo)
Tipo di prodotto: Libro in brossura
Collana: Il respiro dell'anima
Numero edizione: 1
Altezza (mm): 180.00
Larghezza (mm): 110.00
Spessore (mm): 6.00
Prezzo: € 9,00
IVA: 4
Stato editoriale: Attivo
Stato distributore: Disponibile in stock
Destinatari: Generale/Adulti
Classificazione Dewey: ESPERIENZA, PRATICA E VITA CRISTIANA. Sec. 20
Note: [Lore Dardanello Tosi][
Vive e lavora a Milano, ma l'ispirazione per i suoi libri la trova a Bèe (VB), sul Lago Maggiore. Già collaboratrice e traduttrice presso la Piero Gribaudi Editore Torino. Ha collaborato per un decennio con la Rivista camilliana «Missione Salute». Presso altre Editrici, ha pubblicato: Qual è il mio carattere (Piero Gribaudi Ed., 1989; tradotto); E tu, che carattere hai? (Franco Angeli Ed., 1999); È solo questione d'amore (Marna Ed., 2002); Storie di santi e beati e di valori vissuti (Paoline Ed., 2006; tradotto); Testimonianze di luce (L'Età dell’Acquario, 2013).
][Piero Gribaudi][Scrittore, editore e bibliofilo, vive ed opera a Torino. Ha scritto decine di libri, spaziando fra pensieri spirituali, miscellanee di testi cristiani e narrativa. Dispone di un blog (www.pierogribaudi.it) nel quale trovano spazio il Catalogo storico della sua Casa editrice e numerosi testi di varia natura.]