Chi calunnia uccide. Anche le parole possono uccidere!.
Titolo: Chi calunnia uccide. Anche le parole possono uccidere!.
Autore: Antenucci, Emiliano; Antenucci, Emiliano
Editore: Effatà
Luogo di edizione: Cantalupa
Data di pubblicazione: 15 / 10 / 2019
Stato editoriale: Attivo
Prezzo: € 3.00
EAN: 9788869294693
La calunnia è uno degli strumenti privilegiati dell'accusatore di Dio e dell'uomo (Satana) e serve per dividere, distruggere, confondere e infangare il bene. La calunnia è il veleno e la cattiveria gratuita verso una persona che diventa il bersaglio e il capro espiatorio della propria vita. Il diavolo ha scelto di essere cattivo per sempre, ma lo ha detto anticipatamente prima di fare il male; invece gli uomini scelgono ogni istante di essere buoni o cattivi. Nella vita bisogna imparare ad incassare colpi, solo così si può essere bravi pugili. La calunnia uccide, ma il perdono guarisce, libera e fa risuscitare i morti!
La calunnia distrugge l'opera di Dio, perché nasce dall’odio. Essa è figlia del «padre della menzogna» e vuole annientare l’uomo, allontanandolo da Dio.
Papa Francesco
Titolo parallelo: Who slanders kills
Lingua: Italiano (Lingua del testo)|Italiano (Lingua del testo)
Tipo di prodotto: Libro in brossura
Collana: Il cammino della Luce
Numero edizione: 1
Pagine: 32
Altezza (mm): 150.00
Larghezza (mm): 105.00
Spessore (mm): 1.00
Peso (gr): 30.00
Prezzo: € 3,00
IVA: 4
Stato editoriale: Attivo
Stato distributore: Disponibile in stock
Classificazione Dewey: ESPERIENZA, PRATICA, VITA CRISTIANA
Note: EMILIANO ANTENUCCI Sacerdote dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, è l’inventore del corso «silenzio, parla il Silenzio», tradotto anche in spagnolo e riprodotto in Messico diverse volte. Si sta curando la traduzione del corso in lingua inglese per il Nord ed il Sud America. L’«Opera di Maria del Silenzio» comprende vari gruppi di preghiera sparsi in Italia, in Ecuador, in Messico ed è in fase di costituzione in altri paesi del mondo. Il corso del Silenzio è stato approvato da Madre Anna Maria Cànopi, Abbadessa del monastero benedettino dell’Isola di San Giulio d’Orta (NO), ed è sostenuto dalla preghiera e dall’intercessione di venticinque monasteri di clausura. Fra Emiliano si occupa di pastorale giovanile; le sue passioni sono la mistica e la spiritualità; in passato ha guidato «scuole di preghiera», collabora con la comunità di papa Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi e con un carcere di massima sicurezza dirigendo un corso sul perdono e la misericordia. Ha trascorso lunghi periodi in eremi e monasteri sparsi in tutta Italia. Una Quaresima intera l’ha trascorsa nella Certosa di Serra San Bruno. È stato nominato da papa Francesco missionario della Misericordia a tempo indeterminato in occasione dell’Anno Santo straordinario della Misericordia. Il 15 giugno 2016 dopo l’Udienza papa Francesco ha benedetto l’icona della Vergine del Silenzio autografandola e ricevendo dal pontefice la benedizione apostolica per il suo apostolato.