Rebecca libri
Scheda prodotto

Si è rotta la scopa volante. di una Befana un po' stravagante.

Titolo: Si è rotta la scopa volante. di una Befana un po' stravagante.

Autore: Obialero, Simona; Obialero, Simona; Obialero, Simona; Obialero, Simona

Editore: Effatà

Luogo di edizione:

Data di pubblicazione: 01 / 01 / 2009

Stato editoriale: Attivo

Prezzo: € 9.50

EAN: 9788874024339

Se vi piacciono le storie tradizionali, quelle con il lieto fine, ci dispiace, avete sbagliato libro! Qui tutto va all’incontrario... In questo racconto la Befana non è una nonnina tranquilla, ma ha una cugina famosa per i suoi caffè, che non si bevono alla mattina, ed un cugino che di nome fa Natale… Vi viene in mente qualcuno?!?
Se amate le storie divertenti, quelle in cui gli animali la fan da padrone e dove le cose vanno esattamente come non ve lo aspettavate, avete in mano il racconto giusto!
Attenti, però: se inizierete a leggerlo non lo abbandonerete facilmente, quindi assicuratevi di avere un po’ di tempo a disposizione per sognare, ridere e perdervi con la fantasia nelle bellissime illustrazioni dei nostri buffi personaggi.
Buona lettura!
Simona ed Enrica
P. S. Il lieto fine l’abbiamo messo perché comunque ci stava bene…

Altri autori:Corso, Enrica (Illustrato da); Corso, Enrica (Illustrato da); Corso, Enrica (Illustrato da); Corso, Enrica (Illustrato da)

Lingua: Italiano (Lingua del testo)|Italiano (Lingua del testo)|Italiano (Lingua del testo)|Italiano (Lingua del testo)

Tipo di prodotto: Libro rilegato

Collana: Cose buone per crescere

Numero edizione: 1

Pagine: 48

Altezza (mm): 240.00

Larghezza (mm): 170.00

Spessore (mm): 3.00

Prezzo: € 9,50

IVA: 4

Stato editoriale: Attivo

Stato distributore: Disponibile con ordine speciale

Destinatari: Bambini

Classificazione Dewey: ****

Note: [Simona Obialero][

Insegnante di mestiere, conduce corsi di scrittura creativa per passione. È autrice di racconti per bambini ed ora neo blogger per caso dato che la vita l'ha portata temporaneamente a vivere in Cina. È mamma di tre meravigliosi bambini che insieme al marito fanno di tutto per distrarla dal suo primo amore: la scrittura. Ma lei, tenacemente, resiste! (anche se questo significa alzarsi alle sei di mattino e sperare che nessuno senta i suoi passi mentre scende le scale per raggiungere la cucina, luogo prediletto per mettere in parola le idee sopraggiunte di notte).

][Enrica Corso][

Enrica Corso nasce a Moncalieri, il 24/11/1971. È docente di scuola Primaria nella provincia di Torino e, tra la conduzione della classe e quella di quattro figli, trova il tempo per illustrare libri per l'infanzia.

]

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente