ancora della speranza. (L')
Titolo: ancora della speranza. (L')
Autore: Lachmanová, Kateřina; Lachmanová, Kateřina; Lachmanová, Kateřina; Lachmanová, Kateřina
Editore: Effatà
Luogo di edizione:
Data di pubblicazione: 01 / 07 / 2013
Stato editoriale: Attivo
Prezzo: € 8.00
EAN: 9788874024353
Se la speranza è un dono di Dio, perché non ci viene data? O forse in certe circostanze siamo dispensati dalla speranza cristiana? Dove e come cercare la speranza nel tempo attuale, così pieno di scetticismo, paura e malcontento? Che cos’è l’autentica speranza cristiana e quali sono invece le sue caricature?
Sono domande scottanti a cui questo libro cerca di dare una risposta.
Altri autori:Žáková, Anežka (Tradotto da); Žáková, Anežka (Tradotto da); Žáková, Anežka (Tradotto da); Žáková, Anežka (Tradotto da)
Lingua: Italiano (Lingua del testo)|Ceco (Lingua originale di un testo tradotto)|Italiano (Lingua del testo)|Ceco (Lingua originale di un testo tradotto)|Italiano (Lingua del testo)|Ceco (Lingua originale di un testo tradotto)|Italiano (Lingua del testo)|Ceco (Lingua originale di un testo tradotto)
Tipo di prodotto: Libro in brossura
Collana: Il respiro dell'anima
Numero edizione: 1
Pagine: 96
Altezza (mm): 180.00
Larghezza (mm): 110.00
Spessore (mm): 6.00
Prezzo: € 8,00
IVA: 4
Stato editoriale: Attivo
Stato distributore: Disponibile in stock
Destinatari: Generale/Adulti
Classificazione Dewey: ESPERIENZA, PRATICA E VITA CRISTIANA. Sec. 20
Note: [Kateřina Lachmanová][Nata nel 1964 in Cecoslovacchia, ha conseguito il dottorato in teologia all’Istituto Teresianum e la licenza in psicologia all’Università Gregoriana (PUG) di Roma. Svolge consulenza pastorale-psicologica nell’ambito del Centro Pastorale dell’Arcivescovado di Praga, insegna alla Facoltà di Teologia di Praga ed è frequentemente invitata ad esporre temi di spiritualità in varie conferenze e nelle parrocchie. È autrice di diversi libri di spiritualità cristiana, alcuni tradotti in varie lingue. In Italia sono stati pubblicati: La forza della preghiera di intercessione (San Paolo, 2010); Qui e ora. L’arte di vivere in equilibrio tra lavorare troppo e non fare nulla (Effatà Editrice, 2009).][Anežka Žáková][]