Rebecca libri
Scheda prodotto

«Ce l'hai il mio libro?» Dio

Titolo: «Ce l'hai il mio libro?» Dio

Autore: Dutto, Giovanni; Raspo, Stefania; Dutto, Giovanni; Raspo, Stefania

Editore: Effatà

Luogo di edizione:

Data di pubblicazione: 01 / 09 / 2012

Stato editoriale: Attivo

Prezzo: € 5.00

EAN: 9788874028054

Radunarsi davanti al Libro della Parola, ascoltare Dio che parla e lasciarlo entrare nella vita è una tappa fondamentale del cammino di fede. è uno dei doni più grandi che possiamo ricevere durante la nostra vita.
Gli Autori di questo libro l’hanno sperimentato e sentono l’urgenza di farne dono, rivolgendosi agli adolescenti e agli adulti che si fanno “piccoli”.
I catechisti, gli animatori dei gruppi giovanili e i genitori si troveranno a scuola di preghiera dai ragazzi. Il Signore parla loro ed essi lo ascoltano e lo comunicano: immensi saranno i frutti donati e ricevuti.

Altri autori:Vincenti, Antonio (Illustrato da); Vincenti, Antonio (Illustrato da)

Lingua: Italiano (Lingua del testo)|Italiano (Lingua del testo)

Tipo di prodotto: Opuscolo

Collana: Comunicare l'assoluto

Tipo edizione: Edizione illustrata

Numero edizione: 1

Pagine: 48

Altezza (mm): 20.50

Larghezza (mm): 14.00

Spessore (mm): 0.30

Prezzo: € 5,00

IVA: 4

Stato editoriale: Attivo

Stato distributore: Prodotto a richiesta

Destinatari: Bambini

Classificazione Dewey: BIBBIA. INTERPRETAZIONE E CRITICA (ESEGESI)

Argomenti: Lectio divina

Note: [Giovanni Dutto][È un missionario della Consolata che ha lavorato nelle missioni del Kenia, in Irlanda e nella formazione. Ha operato nell’ambito della Pontificia Unione dei Missionari per i seminari nelle diocesi italiane. Attualmente è rettore della chiesa Beato Giuseppe Allamano presso l’Istituto Missioni Consolata a Torino.][Stefania Raspo][

Suora missionaria della Consolata, è nata a Saluzzo (CN) nel 1977. Dopo gli studi in filosofia e antropologia all'Università degli Studi di Torino, entra nell’Istituto delle Suore Missionarie della Consolata. Nel 2008 fa la professione religiosa e nel 2011, dopo gli studi teologici all’Università Urbaniana di Roma, parte per l’America Latina.Attualmente vive con il popolo Quechua in Bolivia.

][Antonio Vincenti][Silvia Vecchini e Antonio Vincenti, marito e moglie, entrambi laureati in lettere, vivono a San Feliciano sul Trasimeno (PG) con due figli. Da anni si occupano di catechesi dei bambini e dei ragazzi e di letteratura per l’infanzia.Insieme hanno redatto un testo di Insegnamento della Religione Cattolica per le scuole elementari ed hanno fondato il «Gruppo il Sicomoro».]

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente