Rebecca libri
Scheda prodotto

Ancora viaggi bianchi. remazioni a Varanasi, Alcatraz, Tutsi Genocide, ground zero... Per illuminare l’oscurità con la forza della speranza.

Titolo: Ancora viaggi bianchi. remazioni a Varanasi, Alcatraz, Tutsi Genocide, ground zero... Per illuminare l’oscurità con la forza della speranza.

Autore: Stanisci, D. Jean Paul

Editore: AGA

Luogo di edizione: Alberobello

Data di pubblicazione: 01 / 01 / 2020

Stato editoriale: Attivo

Prezzo: € 13.00

EAN: 9788893551663

Molto più di un diario di viaggio: questo libro è un manuale di filosofia applicata. Niente teoria: tutta esperienza, vita vissuta e talvolta anche con qualche insidia. È una lettura edificante. L’Autore dispensa con ge­nerosità consigli e riflessioni esistenziali. Visita i luoghi della morte per meditare sulla vita e sull’universo: lo fa con umiltà e discrezione, pronto al confronto e convinto di poter imparare sempre dalle civiltà a noi estra­nee. Così si arricchisce il vocabolario dei sentimenti; così si moltiplicano le emozioni.

Altri autori:Calvani, Sandro (Contributi di); Mirabelli, Dhebora (Contributi di)

Lingua: Italiano (Lingua del testo)

Tipo di prodotto: Libro

Numero edizione: 1

Pagine: 104

Prezzo: € 13,00

IVA: IVA assolta dall'editore ART 74,1C

Stato editoriale: Attivo

Stato distributore: Disponibile

Classificazione Dewey: NARRATIVA ITALIANA

Note: Jean Paul, all'anagrafe Stanisci Dominique Jean Paul, nato in Lussemburgo il 27 ottobre 1974, risiede ad Alberobello. Figlio unico di madre rimasta vedova, nel 2008 perde anche lei e decide di cambiare vita, lasciandosi alle spalle l’avvocatura, per dedicarsi completamente ad una sua idea, il "Joyful People", un piccolo brand. Basato sull’unica ancora della “creazione di valore”, il Joyful People (persone gioiose) è tre progetti: un’Art B&B, con stanze artistiche arredate secondo la filosofia del riciclo creativo; un’Associazione culturale che propone progetti di approfondimento sul tema della dignità umana; infine, l’Home Design come strumento di propaganda e di divulgazione del bello. Scrive questo libro con la consapevolezza di non essere uno scrittore, ma con la determinazione di accettare un’altra sfida, nel suo personale percorso di approfondimento, verso quella strada infinita da percorrere, chiamata felicità.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente