Spes mea unica. Miscellanea offerta a Sua Ecc. Mons. Andrzej W. Suski primo vescovo della diocesi di Toruń in occasione del Suo 80° genetliaco.
Titolo: Spes mea unica. Miscellanea offerta a Sua Ecc. Mons. Andrzej W. Suski primo vescovo della diocesi di Toruń in occasione del Suo 80° genetliaco.
Autore:
Editore: Edusc
Luogo di edizione: Roma
Data di pubblicazione: 08 / 01 / 2023
Stato editoriale: Attivo
Prezzo: € 30.00
EAN: 9791254821008
Altri autori:Sodi, Manlio (A cura di); Brzeziński, Daniel (A cura di); Dal Covolo, Enrico (Prefazione di); Cichosz, Wojciech (Postfazione di)
Lingua: Italiano (Lingua del testo)
Tipo di prodotto: Libro
Collana: Veritatem Inquirere
Numero collana: 13
Numero edizione: 1
Pagine: 420
Prezzo: € 30,00
IVA: IVA assolta dall'editore ART 74,1C
Stato editoriale: Attivo
Stato distributore: Disponibile
Classificazione Dewey: CULTO PUBBLICO
Argomenti: Liturgia
Note: Manlio Sodi, è ordinario di liturgia e comunicazione religiosa. Presidente emerito della Pontificia Accademia di Teologia e membro della Pontificia Accademia di Latinitas, già direttore di Rivista Liturgica, ha diretto le collane Monumenta Studia Instrumenta Liturgica e Monumenta Liturgica Piana (Ed. Lev); attualmente dirige la collana Sapientia ineffabilis (Ed. If Press) e la collana dell’Istituto per la valorizzazione delle Abbazie storiche della Toscana (Ed. Olschki). È visiting professor presso la Facoltà Teologica dell’Italia Centrale (Firenze). Daniel Brzeziński, è professore dell’Università Niccolò Copernico di Toruń (PL); titolare della Cattedra di Teologia Pratica; negli anni 2015-2018 è stato visiting professor presso il Pontificio Istituto Liturgico “Sant’Anselmo” a Roma; presidente della Commissione liturgica della Diocesi di Płock (PL); vicepresidente della Societas Scientiarum Plocensis; membro del gruppo per la Polonia dell’Agenzia della Santa Sede per la Valutazione e la Promozione della Qualità delle Università e Facoltà Ecclesiastiche (AVEPRO); presidente dell’Associazione dei Liturgisti polacchi.