Rebecca libri

È in edicola “BenEssere. La salute con l’anima”

Il nuovo mensile di salute del Gruppo Editoriale San Paolo è uno strumento unico per la pastorale della sanità

Prendersi cura del corpo e della mente. Leggendo. Nasce “BenEssere. La salute con l’anima”, il nuovo mensile del Gruppo Editoriale San Paolo, in edicola dal 21 marzo.
Benessere come equilibrio tra corpo, mente e anima. Come stato che riflette i nostri stili di vita, le relazioni sociali e anche il rapporto con la propria spiritualità. Il nuovo mensile, 180 pagine il primo numero, sarà uno strumento utile per vivere in modo sano, con se stessi e con gli altri.
Un progetto ricco di contenuti – tra curiosità, approfondimenti e inchieste – affidati a collaboratori ed esperti, giornalisti di settore e specialisti tra cui medici, sociologi, psicologi e nomi noti al grande pubblico. Sempre in dialogo con le lettrici e i lettori.
Cinque le sezioni che compongono il mensile: “Essere & benessere”, con interviste a luminari su salute e prevenzione, servizi e incontri con personaggi famosi che raccontano il loro rapporto con il vivere sano.
“Cibo & benessere”, dedicata al buon cibo, alla corretta alimentazione, al rapporto ecosostenibile con l’ambiente, agli stili di vita, al fitness e alla cura del corpo.
“Notes”, affidata ad Antonio Lubrano, è la guida ai servizi e ai diritti: assistenza, fisco, consumi, aspetti legali e uno “sportello reclami” per le segnalazioni dei lettori.
“Noi & gli altri”, tra psicologia e spiritualità, argomenti legati alle relazioni interpersonali e al rapporto con il divino. Testimonianze, preghiera e volontariato, ma anche i rapporti familiari, i sentimenti e i comportamenti sociali.
In ultimo, “Tempo libero” dedicato agli itinerari, alla scoperta dei percorsi dello spirito, gli appuntamenti culturali ed enogastronomici da non perdere.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente