Rebecca libri

Finalmente in presenza con NapoliCittàLibro

E' il primo evento editoriale aperto di nuovo al pubblico
Dall’1 al 4 luglioNapoliCittàLibro – il salone del libro e dell’editoria di Napoli” si presenta come il primo evento editoriale che apre le porte alla presenza del pubblico nel 2021: un progetto dedicato al mondo dell’editoria e della lettura con la partecipazione di editori, associazioni e festival che da anni si attivano per la promozione di tutta la filiera del libro. Giunto alla sua terza edizione, l’iniziativa è promossa dalla Regione Campania.
La fiera prosegue il dialogo con la città e la sua cultura scegliendo come sede Palazzo Reale in piazza del Plebiscito e mettendo al centro la forza di una radicata tradizione umanistica e intellettuale. Arricchita da format e nuovi contenuti, il tema portante sarà “Passaggi”, di particolare attualità quest’anno per l’emergenza che stiamo ancora attraversando.

 

L’edizione 2021 si aprirà il primo luglio con la dedica a Luis Sepulveda e con un incontro speciale in memoria dello scrittore cileno che sarebbe dovuto essere il testimonial della terza edizione della manifestazione e che invece è scomparso lo scorso anno proprio vittima del Covid.

 

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente