Rebecca libri

Ha riaperto la Libreria San Paolo di Torino

Completamente rinnovata negli spazi e negli arredi

Ieri pomeriggio è stata inaugurata la nuova Libreria San Paolo di Torino (via Consolata 1bis), alla presenza di S.E. Mons. Cesare Nosiglia, arcivescovo del capoluogo piemontese, della sindaca di Torino Chiara Appendino e di Francesca Paola Leon, assessore alla Cultura della Città di Torino.

Completamente rinnovata negli spazi e negli arredi, la Libreria San Paolo si ripropone ai torinesi con l’ambizione di diventare uno dei poli della vita culturale della città, il punto di riferimento della conoscenza religiosa e dell’eccellenza del libro. Grazie a un’offerta di prodotti di qualità sempre più diversificata e completa, all’interno della libreria è stato dedicato uno spazio importante alla narrativa. Un’area del punto vendita è riservata esclusivamente alle esigenze della famiglia, con particolare attenzione ai più piccoli e ai ragazzi che potranno trovare tra gli scaffali un’ampia proposta di libri illustrati e giochi.

Entrare in libreria sarà per il cliente “un luogo d’incontro con la Parola”, un viaggio nella cultura dove ritrovare stimoli intellettuali e spirituali. Uno spazio dove sentirsi come a casa, guidati dalla professionalità e dalle attenzioni del personale qualificato delle librerie San Paolo.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente