Rebecca libri

Se il lettore non va al libro…

... il libro va al lettore. Libri da asporto

La disintermediazione è una pratica quanto mai attuale, non solo in politica ma anche in ambito commerciale. Incentivata, soprattutto, dalla pandemia, che limita la circolazione delle persone e la frequentazione di luoghi pubblici e negozi.

Come far fronte e resistere a questa condizione del mercato, in particolare di quello librario? #LibridaAsporto è la risposta di Ennew, società bolognese di promozione e marketing librario del gruppo Promedi, e dà il nome ad un portale che unisce editori e librerie per i lettori su un’unica piattaforma fatta di relazioni e condivisione di cultura. Il progetto nasce in un momento particolare, per sostenere centinaia di librerie in tutta Italia grazie al contributo di molti editori: una concreta e vera comunità a sostegno della lettura e del libro.

Oltre alla ricerca di una libreria aderente per richiedere il libro desiderato, con consegna in tutta Italia e all’estero, si possono chiedere consigli di lettura o per un regalo, rimanere informati sugli eventi librari o ascoltare i podcast proposti nel circuito librario.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente