Rebecca libri

Torino Spiritualità in arrivo

Dal 17 al 20 giugno avrò luogo il Festival sul tema "Desideranti"

“Desideranti. Slanci, brame, mancanze” è il tema trainante del Festival Torino Spiritualità, promosso dal Circolo dei Lettori, è uno spazio privilegiato di riflessione per quanti non rinunciano a farsi domande e a cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato più profondo dell’esistenza e della contemporaneità.

Torino Spiritualità fa dello spirito dei luoghi contenuto e spunto di ricerca coinvolgendo centro e periferie, spazi cittadini e territorio regionale, teatri e luoghi di culto, biblioteche e musei.Torino Spiritualità trasforma la città e il territorio in uno spazio aperto e diffuso di riflessione.

Dal 17 al 20 giugno si svolgeranno per quattro giorni lezioni, dialoghi, laboratori e letture, anticipando i tempi rispetto alle edizioni precedenti, già all’inizio dell’estate, per rispondere all’urgenza di ritrovarsi di nuovo insieme, di condividere esperienze e pensieri intorno al presente e a noi stessi. E provare a guardare, di nuovo, lontano, con uno slancio rinnovato.

Del programma completo, consultabile qui, segnaliamo in particolare la partecipazione di autori della banca dati Rebeccalibri:

 

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente