Rebecca libri

“Tribùk – Incontri tra editori e librai”: fino al 30 giugno sarà online la domanda di partecipazione per l’ottava edizione ad Abano Terme

L'appuntamento torna dal 16 al 19 marzo 2025

Tribùk – Incontri tra editori e librai” è un’iniziativa di incontro diretto tra editori e librai ed è anche il nome di un’associazione culturale fondata da professionisti con diverse esperienze nel mondo dell’editoria italiana che, sul modello del Winter Institute americano, da anni ormai realizza un evento di 4 giorni in cui editori e librai si confrontano su libri, autori, progetti editoriali. Nelle edizioni precedenti, che si sono svolte ad Abano Terme tra febbraio e marzo, Tribùk ha visto la partecipazione di più di 40 editori e oltre 100 librai provenienti da ogni parte d’Italia.

Dopo il grande successo degli scorsi anni Tribùk torna per l’ottava edizione dal 16 al 19 marzo 2025​ all’Hotel Plaza di Abano Terme​. Le domande di partecipazione per le librerie si sono aperte sabato 1° giugno 2024 e terminano domenica 30 giugno 2024. Per offrire la possibilità di partecipare a un maggior numero di librai e libraie, sul sito tribuk.it sarà online la domanda di partecipazione per l’ottava edizione.

Per gli editori: la richiesta di partecipazione potrà essere inviata all’indirizzo editori@tribuk.it dal 1° al 30 giugno 2024.

Tribùk è un’Associazione Culturale fondata nel 2016 da 8 professionisti con diverse esperienze nel mondo dell’editoria italiana: Marco Cassini, Gianluca Catalano, Sandro Ferri, Giorgio Gizzi, Ester Hueting, Simona Olivito, Enrico Quaglia e Piero Rocchi. Nel 2021 Marco Cassini, Giorgio Gizzi e Piero Rocchi sono usciti dall’associazione culturale, e sono entrate a farne parte Martina Perseli ed Emanuela Rapetti.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente